Vincitori concorso fotografico 2011

Questa foto dal titolo “Verde” realizzata dal Sig. Giovanni Marzi si è aggiudicata il primo premio della Sezione n. 1 ” Umbria: aria, acqua, terra e fuoco”

cliccare sulle singole foto per visionarle a pieno formato . . .

Seconda classificata la foto dal titolo “Onde d’erba” realizzata dalla Sig.ra Stefania Marzi

Terza classificata la foto dal titolo “La neve al Peglia” realizzata dalla Sig. Andrea Materni

Questa foto dal titolo “Caduta libera” realizzata dal Sig. Angelo Savelli si è aggiudicata il primo premio della Sezione n. 2  ”Fratta Todina: fiera di S. Michele Arcangelo 2011”

Il premio per il miglior complesso di opere è stato vinto dal Sig. Fabio Magara con queste tre foto:

Titolo:  “Torrenti nascosti”

Titolo: “I colori del Trasimeno”

Titolo: “La forza del Tevere”

Il premio per la foto più votata dai visitatori della mostra è stato vinto dalla Sig.ra Fabiola Gravina con la foto dal titolo “Aria densa di nubi nei colori della luce crepuscolare”