ANNULLATO PRESEPE VIVENTE 2020

Profondamente turbati per i recenti lutti che hanno colpito alcuni consiglieri della proloco ed attivi sostenitori della nostra associazione e al contempo tutta la nostra piccola ma unita comunità, abbiamo deciso per quest’anno di *annullare* l’evento del presepe vivente previsto per lunedì 6 gennaio. Proloco significa, non solo valorizzare il nostro paese con eventi e manifestazioni, ma anche sostenere i nostri concittadini dimostrando rispetto verso il dolore di chi più profondamente è stato colpito. Per questo ci scusiamo con tutti voi che avevate dato la vostra disponibilità all’iniziativa che avevamo posto in essere e che oggi decidiamo di annullare.
Convinti della comprensione di tutti per questa scelta, Vi aspettiamo quando con maggiore serenità e leggerezza nel cuore torneremo ad organizzare le prossime iniziative della nostra associazione.

FRATTA TODINA – 6 GENNAIO 2020
Presepe Vivente “Aspettando i Re Magi”

Lunedì 6 Gennaio 2020, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, la Pro Loco di Fratta Todina in collaborazione con il Centro Speranza metterà in scena l’ormai tradizionale Presepe Vivente “Aspettando i Re Magi”.

Le vie si trasformeranno in rappresentazioni degli antichi mestieri e negli angoli del Centro storico sarà possibile riscaldarsi sorseggiando vin brulè o spizzicando qualcosa di caldo. La rappresentazione si concluderà con l’arrivo dei Re Magi alla Capanna accompagnati da un emozionante spettacolo pirotecnico.

Fratta Todina Presepe vivente 2020 locandina