Concorso Fotografico a premi 2011

L’Associazione Pro-Loco Fratta Todina nell’ambito delle manifestazioni per la festa di San Michele Arcangelo che si svolgerà dal 5 all’8 maggio 2011 organizza un Concorso Fotografico a premi teso a valorizzare il nostro territorio e le sue tradizioni storico culturali.

Il concorso prevede due sezioni:

Sezione 1. “Umbria: aria, acqua, terra e fuoco”:

Il cuore verde d’Italia ha un paesaggio mutevole e suggestivo, che permette ai quattro elementi di alternarsi fra loro in una danza ritmica che scandisce il passare del tempo in una regione piccola ma piena di colore .

Sezione 2. “Fratta Todina: fiera di San Michele Arcangelo 2011”:

Mercatini, cena medievale, corteo storico, palio dello torri: emozioni ed immagini immortalati in uno scatto dal visitatore,attento a cogliere nel presente i segni del passato e le nostre radici storiche.

Regolamento e modulo d’ iscrizione

La Pro-loco di Fratta Todina comunica di aver deciso di prorogare i termini per la presentazione delle foto per la partecipazione al Concorso Fotografico fino al 31 luglio 2011.